Dopo il grande successo delle passate sei edizioni, torna la kermesse comico-culinaria che mette insieme la qualità della cucina e l’estro di comici affermati. Comicità e degustazioni Doc con il riso protagonista di serate speciali in giro per l’Italia e l’accompagnamento di vini di qualità. La creatività degli chef e le performance cabarettistiche dei comici professionisti, molti dei quali provenienti da Area Zelig.

VOLASERVICE è, anche in questa manifestazione, lieta di aiutare le strutture ricettive che ci hanno scelto (e che ci sceglieranno), a rendere impeccabile ogni evento organizzato.

 

“Torna da gennaio ad aprile 2014 la kermesse comico-culinaria che lega l’evento gastronomico con un prodotto italiano d’eccellenza, il riso, al sano e spensierato umorismo dell’altrettanto caratteristica comicità italiana. Buonumore e cucina di qualità. E un premio al food blogger più bravo in cucina. In nome del riso. Risate& Risotti, situation comedy enogastronomica itinerante, abbina degustazioni, cene e spettacoli di cabaret a denominazione di origine controllata.
La formula della manifestazione, giunta alla settima edizione, è collaudata: chef di rilievo nazionale e comici affermati si fanno da spalla, alternando pietanze e battute. Ad ogni appuntamento uno chef affianca lo staff del locale che ospita la serata per realizzare un menu a quattro mani, a base di riso, arricchito da un’attenta scelta di vini. La serata finale della kermesse si terrà all’Altarocca Wine Resort di Rocca Ripesena di Orvieto. Una qualificata giuria di cuochi e giornalisti assegnerà il premio speciale Rice Blogger di Risate& Risotti 2014 intitolato alla memoria dello chef Giuseppina Carbon.”

 

I prossimi appuntamenti che si svolgeranno ad Orvieto:
si inizia il 2 Febbraio  con Cooking Show c/o Centro Commerciale Porta di Orviet, con lo Chef Paolo Trippini e il Comico Gianluca Foresi.
Per tutte le info e il programma completo: www.risateerisotti.it